Sanità: Annunziata direttore generale al S.Sebastiano

Caserta – Il dottor Luigi Annunziata è stato nominato dalla Giunta Regionale della Campania, su proposta dell’assessore alla Sanità Angelo Montemarano, nuovo direttore generale dell’Azienda Ospedaliera San Sebastiano di Caserta.

Ecco gli altri incarichi per i direttori generali delle Asl e delle Aziende Ospedaliere Campane: Asl Napoli 2, dottor Raffaele Ateniese; Asl Napoli 3, professor Armando Poggi; Asl Napoli 5, dottor Gennaro D’Auria; Azienda Ospedaliera Santobono, professor Nicola Mininni; Asl Salerno 1, avvocato Giovanni Russo; Asl Salerno 2, dottor Federico Pagano; Asl Salerno 3, dottor Mario Donato Saracino; Azienda Ospedaliera S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (Salerno), professor Francesco Tancredi; Asl Benevento, dottor Bruno De Stefano; Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento, dottor Rosario Lanzetta; Azienda Ospedaliera San Sebastiano (Caserta), dottor Luigi Annunziata; Azienda Ospedaliera Moscati (Avellino), dottor Giuseppe Rosato; Arsan, dottor Tonino Pedicini.
“Sono nomine – ha dichiarato l’assessore Montemarano – che premiano la professionalità acquisita in tanti anni di attività nel campo della pubblica amministrazione e nel comparto sanitario”.