SANITA’: PREISCRIZIONI ON-LINE PER LAUREA INFERMIERISTICA

VENTITRE POSTI SONO STATI RISERVATI A STUDENTI VALDOSTANI

(ANSA) – AOSTA, 23 AGO – E’ possibile effettuare anche su internet le preiscrizioni per il Corso di Laurea in Infermieristica e per le Professioni Sanitarie dell’Università degli studi di Torino. Lo ha comunicato, in una nota, l’Ub Formazione del Personale Infermieristico dell’Usl della Valle d’Aosta.

I termini per le iscrizioni (che dovranno essere formalizzate nel Centro immatricolazioni dell’ateneo torinese, in via Nizza 230), scadono il 25 settembre. Tutte le informazioni sulle modalità di preiscrizione via web sono disponibili sul sito internet www.unito.it, alla voce ‘Speciale immatricolazioni’.

Per l’anno accademico 2006/2007 sono previsti posti riservati agli studenti valdostani: venti per il Corso di Laurea in Infermieristica, uno per Ostetricia, due per il corso di Tecnico di laboratorio. Per accedere ai corsi gli aspiranti studenti dovranno effettuare un esame di accertamento della conoscenza della lingua francese, che si svolgerà mercoledì 6 settembre ad Aosta, e l’esame di ammissione in programma a Torino venerdì 8 settembre. (ANSA).