Lombardia: da giunta nuove nomine negli enti del sistema regionale

Milano, La giunta della regione Lombardia nel corso della seduta odierna, ha effettuato una serie di nomine negli enti del sistema regionale.

Lo comunica una nota della Regione.

Di seguito le nomine nel dettaglio.

Eupolis – Giancarlo Pola e’ stato nominato presidente del Consiglio d’amministrazione.

Arpa – Bruno Simini e’ stato nominato presidente; fanno parte del Consiglio d’amministrazione: Giuliano Rosco, Carlo Passera, Stefania Zambelli e Mario Colombo.

Lombardia informatica – Massimo Garavaglia e’ stato nominato presidente del consiglio di sorveglianza; nello stesso consiglio di sorveglianza sono stati nominati: Riccardo De Corato, Claudio Pedrazzini, Donatella Martinazzoli, Giorgio Marrone. Nel consiglio di gestione sono stati nominati: Davide Rovera, Marco Paternoster, Antonietta De Costanzo.

Infrastrutture Lombarde – Maurizio Del Tenno e’ stato nominato presidente del consiglio di sorveglianza; nello stesso consiglio di sorveglianza sono stati nominati: Fabio Altitonante, Carolina Toia, Roberto Anelli, Riccardo Marchioro. Nel consiglio di gestione sono stati nominati: Paolo Besozzi, Anna Tavano e Rosella Petrali. Finlombarda – Massimo Garavaglia e’ stato nominato presidente; Mauro Piazza e’ stato nominato consigliere; confermati Roberto Cova, Maria Luisa Scalise e Luca Corvi nel consiglio di sorveglianza.

com-stt/cam/rob
(ASCA)