La FSI di imperia chiede un incontro con il sindacato per i parcheggi

Con l’avvio dei lavori del parcheggio dell’ospedale di Imperia, notando il taglio della vegetazione ed il posizionamento della futura sopraelevazione che porterà ad un aumento dei posti macchina su una zona che grava su via Privata Gazzano ancora chiusa per controllare le problematiche di stabilità rilevate tempo fa, Alessandro Gerace dell’FSI Federazione Sindacati Indipendenti ha chiesto un incontro con il nuovo sindaco Carlo Capacci durante il quale si è documentata la situazione attuale in merito alla problematica della viabilità e del futuro parcheggio interno all’ospedale dato in gestione esterna a pagamento.

Il sindaco, sensibilizzato dalla problematica in questione si impegnerà in prima persona a tentare di risolvere la questione sollevata anche mediando con l’amministrazione dell’ Asl 1 imperiese.Già da subito intende portare suggerimenti e novità alternative all’uso del parcheggio interno ospedaliero. Alessandro Gerace e Mauro Ferrero ringraziano il Sindaco Capacci per l’impegno, la sensibilità verso i cittadini utenti ed i lavoratori e per la propria disponibilità ed in clima di fattiva collaborazione attendono fiduciosi gli sviluppi futuri e i suggerimenti che la nuova Amministrazione di Imperia troverà a soluzione positiva di questa problematica.

La Segreteria FSI