IL SINDACATO FSI PRESENTA IL PROGETTO DI LEGGE REGIONALE SULLA LIBERA PROFESSIONE

SOSTIENI LA PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE SULLA LIBERA PROFESSIONE rivolta al personale delle Professioni Sanitarie e di Supporto ( ASA e OSS)

Il Sindacato FSI è il promotore del progetto di Legge Regionale n. 0176 a favore della Libera professione per il personale sanitario e di Supporto. FSI promuove questa proposta di Legge per valorizzare le professionalità che operano nella Sanità Pubblica, e per mettere a disposizione dei Cittadini quelle professioni sanitarie e di supporto che contribuiscono all’eccellenza della Sanità Lombarda. Oggi questo è VIETATO, da una norma ingiusta che punisce coloro che vogliono esercitare la libera professione sul territorio al di fuori dell’orario di lavoro.

Nella Sanità pubblica SOLO il Medico può esercitare la libera professione, per NOI E’ VIETATO

Chiediamo con questa Legge una rivoluzione culturale e Legislativa che crea un percorso di cura in linea con l’imminente riforma del SSR, dando al cittadino la possibilità di farsi assistere anche dal personale ospedaliero “dal reparto di degenza al proprio domicilio” . La FSI chiede il TUO SOSTEGNO con la sottoscrizione di una petizione a favore della Legge da inviare al Presidente della Regione Lombardia e al Consiglio Regionale affinché si possa accelerare l’approvazione di una norma diventata oggi indispensabile anche a causa del blocco salariale che stiamo vivendo

FIRMA  ANCHE  TU !

 per l’esercizio dell’attività libero professionale svolta al di fuori dell’orario di servizio;  per il Riconoscimento e Valorizzazione delle competenze dei professionisti sanitari e di supporto;  per contrastare l’esercizio abusivo delle professioni sanitarie e di supporto;  per estendere i benefici fiscali delle prestazioni assistenziali;

VAI ALLA PAGINA

MAIL