Sanita’: Lombardia, iter riforma sara’ avviato in tempi brevi

L’iter della riforma del sistema socio-sanitario della Lombardia verra’ avviato “in tempi brevissimi” nella commissione Sanita’ del Consiglio regionale della Lombardia. A comunicarlo e’ una nota della Regione Lombardia, dopo che oggi in commissione e’ slittato l’avvio della discussione sul testo della riforma perche’ il documento, cosi’ come uscito dalla giunta, non risponde alle nuove procedure assunte dal Consiglio.

In un comunicato, la Regione ha sottolineato: “Il segretario generale di Regione Lombardia, Andrea Gibelli, interloquendo con il presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, ha concordato oggi che, in tempi brevissimi, contrariamente alle voci che oggi hanno invaso il campo della commissione Sanita’, verranno forniti nelle forme proprie tutti gli elementi a chiarimento e integrazione delle nuove procedure formali adottate di recente, per avviare cosi’ brevissimamente l’iter del provvedimento di riforma della legge del Sistema socio-sanitario”.

(AGI) Mi4/Dan