1° Meeting regionale FSI in umbria

1° meeting regionale fsi in umbria

Mercoledì 27 Maggio 2015, alle ore 14.30 presso l’ HOTEL Holiday Inn Express, Foligno, Via Massimo Arcamone N° 16, nella Sala convegni, si celebrerà il 1° Meeting Regionale FSI in Umbria (Federazione Sindacati Indipendenti).

Saranno presenti tutti i quadri sindacali FSI e le RSU elette nella pubblica amministrazione.

I lavori saranno diretti dai Segretari Nazionali FSI, Raimondo Leotta e Paride Santi, alla presenza dei vecchi e dei nuovi quadri dirigenziali del Sindacato FSI che hanno partecipato alle ultime elezioni RSU 2015. Al Meeting sarà presentato il piano Formativo 2015-2017, messo in campo dalla Segreteria Nazionale, destinato alla formazione delle delegate e dei delegati del sindacato FSI. Il progetto partirà con dei corsi formativi con lezioni frontali e in parte FAD, per concludersi con l’esame finale in master in Diritto Sindacale.

Al termine del MEETING verranno eletti a scrutinio segreto i Coordinatori Regionali di comparto FSI nel Pubblico Impiego, inoltre verranno illustrate le linee politiche approvate dal Congresso Nazionale.

Il Meeting sarà un’occasione di rilancio della politica sindacale sul territorio Umbro.

Segretari Nazionali FSI

Santi Paride – Raimondo Leotta