PROBIVIRI: ADAMO BONAZZI ESPULSO DALLA FSI PER LE RIPETUTE VIOLAZIONI STATUTARIE

Cari Amici,

in data 17 Giugno 2016 si è riunito il Collegio dei Probiviri per la chiusura del procedimento disciplinare a carico dell’associato Adamo Bonazzi.

Il Collegio riunitosi presso la sede Legale della nostra Organizzazione, esaminati tutti gli atti pervenuti ha deliberato a maggioranza l’espulsione dell’associato Adamo Bonazzi dalla FSI e da tutti i suoi coordinamenti.

Pertanto, sono confermate tutte le note inviate da questo ufficio in merito alla nullità di tutti gli atti finora illecitamente inviati dal sedicente Bonazzi, già diffidato dall’utilizzare a qualsiasi titolo, i loghi, la sigla, il nome e quant’altro riconducibile direttamente o indirettamente alla scrivente Federazione.

Questa decisione pone fine al conflitto interno alla FSI, superando finalmente anche tutte le incertezze degli Associati e dei Dirigenti per la fase commissariale della nostra Organizzazione.

Oggi finalmente possiamo guardare al futuro con occhi diversi, dove l’associato e il territorio saranno il centro della nostra attività sindacale, lontani oramai da quel centralismo patologico e personalistico che ha impedito la crescita della FSI danneggiandola con la perdita di oltre 11.000 associati negli ultimi 10 anni (dati aran www.aranagenzia.it).

Il nostro obiettivo sarà quello di rendere grande la FSI con l’aiuto di tutti i Colleghi che credono alla riuscita del nostro Progetto, un sindacato vicino al territorio e lontano dalle politiche romane, con il preciso intendo di lottare fermamente per i rinnovi contrattuali senza false promesse.

W

LA FSI