Federazione Sindacati Indipendenti

ELETTI I NUOVI ORGANISMI NAZIONALI DEL SINDACATO FSI

in data 24 – 25 Giugno 2016 si è svolto il Congresso Nazionale della Federazione Sindacati Indipendenti in sigla FSI, massimo organo deliberante, tale celebrazione pone fine al conflitto interno che in questi mesi ha coinvolto la nostra Organizzazione Sindacale.

Il Congresso ha visto la partecipazione di tutti i delegati eletti nei congressi Territoriali in rappresentanza della stragrande maggioranza dei nostri Associati.

L’assise congressuale si è svolta come da programma, confermando il Collega DARIO LUIGI CAGNAZZO alla guida della Federazione tra gli applausi e la gratitudine di tutti i delegati intervenuti.

Al Congresso sono intervenuti i rappresentanti della Confederazione Intesa, il Presidente Taddeo Albanese e il Segretario Generale Francesco Prudenzano.

Sono stati trattati innumerevoli temi per la rappresentanza della nostra Organizzazione come la sottoscrizione dei contratti della sanità privata e la sottoscrizione dei contratti della dirigenza medica e amministrativa.

Il dibattito ha affrontato anche altri temi di primaria importanza, tra cui le modifiche statutarie, i rinnovi contrattuali e le iniziative da intraprendere per rafforzare il potere di acquisto dei dipendenti.

La FSI dopo questa fase congressuale avvia una campagna capillare di informazione e partecipazione alla mobilitazione per avviare un confronto vero tra governo e sindacati affinché le aspettative dei lavoratori non siano ulteriormente disattese.

Questa la composizioni degli organi nazionali di governo eletti dal congresso:

Segretario Generale

Dario Luigi Cagnazzo

 

Componenti Segreteria Generale

Luigi Ionna

Angelo Greco

Michele Schinco

Raimondo Leotta

Daniele Soddu

Stefania Palestini

Nunziata De Luca

Sourour Sarah Yacoubi

 

Lo Staff, invia i migliori Auguri alla nuova Segreteria Generale

 

 

FSI UFFICIO STAMPA NAZIONALE