NESSUN DURO COLPO PER LA FSI DEMOCRATICA

Il procedimento di Busto riguarda una Segreteria Territoriale

Ancora una volta siamo costretti a scrivere per smentire colui che senza alcun ritegno mente sapendo di mentire mettendo in ridicolo la nostra Organizzazione sindacale.

Il procedimento di Busto Arsizio riguardava una segreteria Territoriale e non la Segreteria Generale, che non era in giudizio.

Leggendo la sentenza appare evidente che il giudice non sia entrato nel merito alla legale rappresentanza del sindacato FSI, ma si sia limitato a sposare la tesi dell’azienda che esistono due FSI, senza attendere il giudizio del tribunale di Roma.

Naturalmente come Segreteria Generale siamo abituati a supportare le Segreterie Territoriali e contrariamente A CHI SI ARROCCA NEL SUO CASTELLO, siamo con loro in prima linea, infatti abbiamo già predisposto un reclamo al tribunale di Busto affinché entri nel merito della condotta antisindacale subita dalla nostra struttura.

Noi non cantiamo vittoria quando la nostra organizzazione fa una pessima figura, come lo sciopero del 12 maggio che ha visto l’adesione su tutto il territorio nazionale dello 0.25% dei lavoratori (663 dipendenti dati ufficiali della funzione pubblica), anzi soffriamo insieme alle strutture territoriali che si sono prodigate per la buona riuscita della manifestazione.

Per quanto riguarda il giudizio del Giudice Libri, siamo esterrefatti delle idiozie scritte, contrariamente alla parodia psicopatica, il Giudice ha accettato le nostre tesi scritte nella memoria numero 2, dove abbiamo denunciato la presentazione di un falso verbale del consiglio nazionale e chiesto al giudice di pretendere l’originale per effettuare le dovute verifiche anche con una perizia di parte.

Sono passati oramai quasi 15 mesi, e la situazione sta pesando enormemente sulla nostra federazione, ma siamo certi che il conflitto si risolverà presto e gli impostori saranno rigettati nell’oblio che meritano.

Continuiamo la nostra battaglia senza alcun tentennamento

W La FSI

La Segreteria Generale