CHIARITA DEFINITIVAMENTE LA POSIZIONE DI CAGNAZZO PRESSO IL TRIBUNALE DI LECCE

Cari Amici,

le belle notizie non vengono mai da sole, dopo l’ordinanza che annulla il falso congresso dell’ex segretario, e con estremo piacere che annunciamo che la posizione del nostro Segretario Generale Dario Luigi Cagnazzo è stata definitivamente chiarita presso il Tribunale di Lecce, con l’emissione da parte del Giudice per le indagini preliminari del decreto di archiviazione di ogni contestazione.

Il Segretario Generale della FSI Dario Luigi Cagnazzo, revoca la sua autosospensione per riprendere il suo ruolo

Come ricorderete il Segretario Generale si era autosospeso dalla carica per non coinvolgere la Federazione nella sua vicenda personale, decisione ammirevole che solo pochi uomini nella storia sono stati in grado di fare.

Un uomo Leale e Serio, che contrariamente ad altri condannati per gravi reati restano aggrappati alla poltrona mettendo in ridicolo le proprie organizzazioni e/o istituzioni.

Oggi è un grande giorno per tutto il sindacato FSI, per la ritrovata compattezza e forza attraverso il proprio Segretario Generale, che ci guiderà verso le grandi sfide sia interne che esterne al sindacato come le elezioni del 2018.

Tutte le bugie diffuse e le grida di vittorie che sono state profuse ed enfatizzate dagli sciacalli sono diventate polvere al vento, perché chi è un buon cittadino con la fedina penale pulita non ha timore della giustizia e della verità, Cagnazzo è un grande esempio di integrità morale.

Tutti gli Amici e i Dirigenti Augurano un Buon Lavoro al vero e unico Segretario Generale:

DARIO LUIGI CAGNAZZO
Segretario Generale del Sindacato FSI